top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Breaking News! Black Mirror sta tornando!


La notizia è una di quelle che ti fa svoltare la giornata.

Una di quelle che desideravi e che non ti aspettavi di ricevere oggi.

Per un serialfiller è come ricevere un voucher per un viaggio alle Maldive, un biglietto allo stadio per la finale di Champions League, una giornata sul lago di Como in totale relax.

Black Mirror tornerà con una sesta stagione e no, questa notizia non era affatto nell'aria!

Ad amplificare un hype smisurato vi è la prossimità dell'evento che si scatenerà, in tutte le vostre case, il prossimo Giugno!

Charlie Brooker, dopo gli sperimentali mockumentary post covid come Death to 2020 e Cunk on Earth ritorna alla sua creatura primigenia.

Poche settimane per prepararci psicologicamente ad un avvenimento che arricchirà ulteriormente un 2023 semplicemente fantastico, ricco di novità succosissime ed addii che si stanno consumando proprio in queste settimane.

Il cast è come sempre notevolissimo ed annovera, tra gli altri, il mio carissimo amico "bitch" Aaron Paul (Breaking Bad, Westworld), Ben Barnes (Shadow & Bone, Daredevil), Salma Hayek, Annie Murphy (Schitt's Creek, Kevin Can F*** Himself), Himesh Patel (Station Eleven), Josh Hartnett, Zazie Beetz (Atlanta), Kate Mara, Michael Cera e tanti altri.

L'hai immaginata.
L'hai aspettata.
L'hai temuta.

Questo è il lancio fatto da Netflix.

Quanto è vero! Quanto è vero! A 3 anni di distanza da Bandersnatch stavo temendo non arrivasse mai una sesta stagione.

Esattamente 2 giorni fa (siete liberi di credermi o no), ho messo in lista di rivedere il primo episodio della serie per costruirci il prossimo articolo di "Operazione Pilot"! 2 giorni dopo mi ritrovo questa splendida notizia!

Sarà una coincidenza?

22 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page