• cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Come sono state le serie più attese del 2021?

Ad inizio anno mi ero divertito a raccogliere tutte quelle che, per convinzione o per sentito dire, mi sembravano avere le carte in regola per diventare grandi protagoniste del 2021.

Ne sono talmente tante quelle menzionate, e tante altre inattese e non menzionate sono emerse successivamente, che non tutte sono riuscite a prevederle, alcune devono ancora fare capolino (e quando visto che il 2021 sta finendo?!), alcune hanno confermato le attese, altre invece le hanno tragicamente deluse.

Io troppi bilanci non voglio farne anche perchè fra qualche ora o al massimo qualche giorno vi inonderò con le consuete classifiche di fine anno dove vi illustrerò la top 5 delle migliori serie per genere, la top 5 delle più deludenti, delle più sorprendenti e cosi via.

Mi faceva piacere, però, ricondividere con voi questo post riassuntivo di una decina di mesi fa, che a sua volta rimandava ad altri 4 post che a loro volta avevo pubblicato ad inizio anno per illustrarvi:

Tutte le serie tv più attese del 2021!

Si va dal ritorno di Dexter a le tante serie Marvel/Disney Plus, da attesissime serie animate alle nostre Anna e Strappare Lungo i Bordi, passando per The Nevers e The Wheel of time, fino a serie che la luce, nel 2021, non l'hanno vista causa ritardi nella produzione. Da The Last of Us all'attesissimo Il Signore degli Anelli fino a dei ritorni che vi saranno ma solo ad inizio 2022, da The Marvelous Mrs Maisel a Stranger Things, passando per The Witcher e l'ultima stagione di Better Call Saul.

E' stato un anno grandioso questo (cliccare qui per credere) ma già vien l'acquolina in bocca a pensare a quello che l'anno che verrà potrà offrire.

Armatevi di abbonamenti multipli, divano e tv da 50 pollici in su perchè qui non si scherza, non si scherza mica gente. Siamo nell'epoca della super peak tv daltronde!

73 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti