top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Ehi Chandler, è morto Matthew Perry :(


E' morto Matthew Perry addio all'icona che interpretò Chandler Bing in Friends

Non ti aspetteresti mai, al risveglio mattutino, di sfogliare la prima pagina del giornale che apri ogni mattina dal tuo smartphone e leggere che Matthew Perry è morto, trovato all'interno della sua vasca idromassaggio privo di sensi e orfano di vita.

Se ne va, in quello che per noi è il 29 Ottobre 2023, una delle figure più leggendarie, iconiche e riconoscibili di tutta la storia della tv e non solo.

Un volto talmente di riconoscibile da creare un vuoto esistenziale proprio allo stesso Matthew Perry il quale, più volte, ha ricordato di come si sentisse spaesato, infastidito e sorpreso dal fatto che, dagli anni '90 ad oggi, non ci fosse persona che non lo fermasse per strada al grido gioviale di "Ehi Chandler".

La cosa ha creato cosi tanti problemi a Matthew da fargli prendere la decisione di non voltarsi più di fronte ai fan che lo chiamavano Chandler ma solo di fronte a quelli che lo chiamavano "Matthew".

A 54 anni, e con molti ruoli, soprattutto da guest star alle spalle, Matthew Perry alza bandiera bianca, probabilmente vittima di un problema cardiaco, di uno scherzo della natura che, durante quell'ultimo bagno, lo ha sorpreso fatalmente.

Nonostante una carriera, lunga 30 anni, Matthew Perry, ovunque si trovi adesso, dovrà rassegnarsi.

Per tutti noi sarà sempre Chandler Bing.

Per noi che Friends lo abbiamo guardato mille volte, lui sarà sempre Chandler Bing.

Per noi che ridiamo, ancora oggi, ad ogni puntata di Friends, lui sarà sempre Chandler Bing.

Per noi che pensiamo a lui e Joy ogni volta che ci troviamo di fronte ad un biliardino, lui sarà sempre Chandler Bing.

Per noi che ricordiamo la sua storia con Monica come una delle più spassose e intense della storia della tv, lui sarà sempre Chandler Bing.

Per noi, che ci siamo riconosciuti, almeno un po', nelle sue nevrosi, nella sua malinconica allegria, nel suo goffissimo corteggiamento, nella sua finta sicurezza, nel suo cuore immenso che si nascondeva dietro una dura corazza, per noi oggi muore un grande attore, un grande talento, per noi oggi muore Matthew Perry.

Di Chandler Bing, continueremo a godere.

Con Chandler Bing, continueremo a ridere.

Per Chandler Bing, continueremo a tifare.

Di lui, per fortuna, abbiamo potuto apprezzare la tanto attesa reunion di Friends che la HBO, 2 anni fa ha regalato a tutti fan di Friends e di Matthew Perry.

Fu una grande gioia.

Ne parlai tanto accortamente in questo post.

Oggi voglio dedicarlo a Matthew Perry e a tutti coloro che, come me, sentono di aver perduto un amico. Uno di quei 6 amici che incontravamo, su quel divano, a Central Perk, ogni volta che ne avevamo voglia.

129 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

留言


bottom of page