top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Emmy Awards 2020: Miglior guest star maschile di una serie comedy

Dopo un doppio appuntamento legato alla categoria drama (best supporting actress e miglior sceneggiatura) oggi passeggiamo sull'altro lato della luna seriale. Fa capolino nello speciale Emmy di serialfiller.org la comedy, con una categoria sempre più "sfiziosa" come quella che sancirà quale sia stata la migliore guest star maschile per una serie comedy.

Di seguito i protagonisti della serata che verrà:


Miglior guest star maschile di una serie comedy

Fred Willard - Modern Family

Dev Patel - Modern Love

Brad Pitt - Saturday Night Live

Adam Driver - Saturday Night Live

Eddie Murphy - Saturday Night Live

Luke Kirby - The Marvelous Mrs. Maisel





Come potete leggere parliamo di nomi altisonanti, con premi oscar, stelle affermate, ex stelle e rising stars del jetset hollywoodiano.

La vittoria potrebbero contendersela i 3 candidati del saturday Night Live, fosse non per altro per il loro pedigree. Eddy Murphy pare essere il più accreditato, visto il boom che ha accompagnato la sua performance che gli è valsa una candidatura.

Luke Kirby difficilmente sarà della partita, nonostante la sua sia stata forse la migliore prestazione attoriale. Murphy sembra il candidato perfetto e prescelto alla vittoria.

La sua performance ha convinto tutti, nell'anno del Black Lives Matter la sua vittoria sarebbe un bel segnale, una bella storia di rinascita da parte di un attore afroamericano aggiungerebbe molto alla serata delle premiazioni in termini di visibilità e di capacità di leggere la contemporaneità.

I possibili outsider sono Fred Willard e Dev Patel.

Il primo perchè è pur sempre la guest star di punta di una serie tv conclusasi pochi mesi fa e che ha fatto la storia degli Emmy. Il decesso dell'attore potrebbe costituire quella scintilla aggiuntiva che muoverebbe i giurati a spuntare il suo nome in nome di un tributo doveroso ad un grande attore.

Dev Patel è semplicemente uno dei migliori attori su piazza e la sua apparizione nella miniserie di Amazon Prime Video è stata di un livello assoluto.


I PRONOSTICI DI SERIALFILLER


Percentuali di vittoria:


Fred Willard - Modern Family - 20%

Dev Patel - Modern Love - 25%

Brad Pitt - Saturday Night Live 10%

Adam Driver - Saturday Night Live 10%

Eddie Murphy - Saturday Night Live 30%

Luke Kirby - The Marvelous Mrs. Maisel - 5%



In un mondo perfetto:


  1. Luke Kirby

  2. Dev Patel

  3. Eddy Murphy

  4. Adam Driver

  5. Brad Pitt

  6. Fred Willard


Chi meriterebbe di vincere:


Dev Patel

26 visualizzazioni
bottom of page