top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Gli show più chiacchierati del 2024 (LIVE)

Il momento degli show più chiacchierati dell'anno è arrivato e come ogni anno son certo che diverrà anche uno dei post più chiacchierati da voi miei cari serialfiller.

L'obiettivo è quello di proporre quelli che sono stati finora i titoli sulla bocca di tutti, alcuni per merito, altri per demerito, altri per una singola scena, altri per una singola scelta, altri ancora per qualcosa avvenuto sul set ed altri per qualcosa avvenuta lontana dal set.

L'anno scorso furono loro a finire in copertina.

E quest'anno?

The Boys è una certezza quando si parla di show sulla bocca di tutti.

E come potrebbe essere altrimenti?

Siamo di fronte, infatti, ad una serie che destabilizza e attira come poche altre, riuscendo ad essere estremamente attuale nonostante sia una serie sui super eroi qui usati come estremo pretesto per parlare di social, diritti, politica e attivismo. E già che ci siamo, destrutturiamo totalmente il mito del supereroe.

The Boys serie tv più chiacchierata del 2024

Baby Reindeer è diventata un intreccio quasi politico ad un certo punto dell'anno, con il candidato premier britannico finito su tutti i principali rotocalchi per essere stato una delle vittime di stalking di quella che nella serie era la principale protagonista di una storia vera incentrata sulle vicende e la matura esistenza dell'autore, quel Richard Gadd capace di mettersi a nudo più di chiunque altro in questo frangente.

The Acolyte serie tv più chiacchierata del 2024

The Acolyte è stata la nuova serie di Star Wars del 2024 e come ogni serie della saga si è portata dietro una vagonata di critiche ed insulti stavolta dettati dalla solita onta di inclusività che tormenta milioni di persone che magari, anzichè preoccuparsi di temi "woke" applicati a serie e film potrebbero impegnarsi in lavori socialmente utili o nel rendere più sostenibile il proprio pianeta o nello scendere in piazza contro i salari minimi ed il precariato. Insomma, un gran casino intorno a questo o quel personaggio, al genere in cui viene incasellato e tutto ciò che ne consegue.

House of The Dragon serie tv più chiacchierata del 2024

Potrei fermarmi qui.

E qui mi fermo visto che quelle 4 parole sono sinonimo di hype, discussioni infinite, congetture e teorie per mesi interi.



Quale è la serie tv più chiacchierata del 2024?

  • Baby Reindeer

  • House of The Dragon

  • The Boys

  • The Acolyte

You can vote for more than one answer.


38 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page