top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

House of The Dragon: che debutto ragazzi, che debutto!

Oggi voglio essere ecologico e riciclare, riciclare e riciclare.

Oltre a sbucciarmi i palmi delle mani a furia di applaudire House of The Dragon, voglio riportarvi, per immagini e per recensioni, all'intera prima stagione dello spinoff di Game of Thrones.

In quello che doveva essere l'anno di The Rings of Power (qui le recensioni della serie tv Amazon Prime Video), ci siamo ritrovati tutti a consacrare, amare, condividere la nostra folle passione per la serie HBOMax.

Ero scettico, come più volte detto, su tutta l'operazione.

Pieno di speranze visto il coinvolgimento di Miguel Sapochnik e l'esclusione di quei 2 cretini di Benioff & Weiss e sentitomi fortemente garantito dalla produzione HBOMax che notoriamente non ne sbaglia una, ero, tuttavia, rimasto troppo addolorato dall'epilogo della serie madre e proprio non volevo credere ad uno spinoff che funzionasse.

Perdonami dea HBO se ho peccato.

Mi hai regalato uno spettacolo unico, una delle migliori serie in circolazione e, forse soprattutto, mi hai riportato in quella Westeros che amavo davvero, e tanto.

Grazie.

Per ringraziarti ho scritto una recensione per ogni episodio e l'ho fatto con piacere, rivivendo tutte le emozioni che quegli episodi suscitavano settimana dopo settimana (come è bello distaccarsi dal binge watching!

E dunque eccoci qui, a tributare questo bell'omaggio a questa grande serie, con 10 recensioni per 10 episodi.

Li trovate in ordine decrescente, partendo da The Black Queen (ultimo episodio) a The Heirs of the Dragon (pilot dello show).

Cliccate sul titolo per essere reindirizzati alla review.

E prima di iniziare mi raccomando: Bend The Knee!















206 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page