top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

I migliori opening delle serie tv andate in onda nel 2024 (LIVE)

Quest'anno starò molto attendo agli opening.

Negli ultimi anni, infatti, a causa dell'elevatissimo numero di serie guardate e del fatto che lo speciale di fine anno lo facessi, appunto, a fine anno, ho sempre fatto fatica a ricordare quanto mi fosse piaciuta questa o quella "sigla".

Le migliori del 2023?

Le trovate qui.

Oggi parte, molto lentamente, il live relativo a quelle del 2024.

Lo speciale 2024 è LIVE ed è tutto qui (per il momento...).

True Detective non avrà riscaldato i cuori degli appassionati ma la sigla, supportata anche dalla malinconica voce di Billie Ellish non lascia scampo a commenti negativi.

Anche stavolta, insomma, l’opening si è fatto sentire e rispettare.

Masters of The Air si è comportata da gran classico anche nel mettere in piedi un opening di grande impatto emotivo e spiccata solennità, proprio come si richiedeva ad una serie di questo tipo.

Con la seconda stagione di House of The Dragon si torna a Westeros in tutti i sensi con la leggendaria colonna sonora di Ramin Djawadi diventata sveglia, suoneria, voce immancabile nella playlist da workout o da relaxing mode per milioni di fan.

Bellissima musica che scorre sulle immagini di un arazzo che racconta, in maniera criptica ed elegante, la storia che vedremo.

Criminal Record potrebbe finire, al termine del 2024 in quella pletora di serie sottovalutate. Dopo essere stata già nominata nella categoria precedente si pappa anche questa nuova nomination.

Meritatissima.



 

Il miglior opening del 2024?

  • Criminal Record

  • Masters of The Air

  • True Detective

You can vote for more than one answer.




62 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page