top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Le Migliori Serie Tv Paramount Plus del 2022

La neonata Paramount Plus ha mostrato da subito i muscoli tanto da meritare un post tutto suo per questo speciale 2020.

Mica cotica!

A dire la verità il mio fiuto infallibile aveva già intuito che qualcosa di grosso stava per avvenire. E' passato quasi un anno, infatti, da quando vi parlai di Mayor of Kingstown, primogenita serie di paramount plus, ancora inedita in Italia. Altissima nella classifica delle migliori serie tv 2021, quella serie rubò il mio cuore seriale.

Era solo l'inizio.

Il resto, lo trovate qui ed ovviamente su Paramount Plus!

Prima di proseguire vi lascio alle 2 classifiche master del 2022 ed a tutti i miei riferimenti social:




Vi rimando alla home di www.serialfiller.org per scoprire tutto il resto.Iscrivetevi per restare sempre aggiornati.

Seguitemi su Instagram, Facebook, Twitter per essere in contatto diretto e costante con me.E da qualche tempo anche su Telegram


Vi ricordo di votare il sondaggio sulla migliore serie tv del 2022 secondo i lettori di Nella Mente di un SerialFiller! Avete tempo fino ad inizio Febbraio 2023!

1883


Che siate amanti della serialità o della cinematografia poco importa.

1883 è un prodotto che soddisfare entrambi i palati.

Solo per intenditori, solo per veri appassionati, solo per chi trova l'emozione dentro le immagini, dentro i racconti, dentro il dramma di storie e protagonisti universali che Taylor Sheridan ha saputo cesellare in questo primo prequel di Yellowstone, altra serie presente a catalogo.

Una delle migliori serie dell'anno, tanto per capirci di cosa stiamo parlando.


Halo


Tratta dal famosissimo videogame che porta lo stesso nome, Halo è riuscita a ricostruire un mondo ed una storia che sembravano difficili da portare sul piccolo schermo.

A dir la verità, ad un certo punto, per questioni di tempo e priorità, ho deciso di buttarla giù dalla torre. Ciò non toglie nulla al fascino di una creatura che soddisferà ampiamente gamer e nerd di tutto il mondo.

Voi lo siete?


Star Trek: Strange New World


Altro show che mi è piaciuto ma che ho abbandonato per fare largo ad altro è questo bellissimo spinoff dell'immensa saga di Star Trek.

Si torna alle origini, si torna a quell'equipaggio che ha fatto la storia della tv e del cinema, si torna a quei personaggi iconici che hanno conquistato l'immaginario collettivo tanto da essere conosciuti anche da chi non ha mai visto un film o una serie tv a tema Star Trek.

Il livello tecnico è molto alto.

Da vedere se siete appassionati di questo magnifico universo.

Qui le mie first impressions.

Players


Questa volta cito una serie vista fino in fondo.

E' una delle serie più buffe e geniali dell'anno questa Players. Anche qui siamo nel mondo del gaming ma stavolta Paramount ci propone una parodia sottoforma di mockumentary incentrata su un manipolo di nerdissimi e viziatissimi ragazzi che hanno fatto del gaming la propria ragione di vita (e la propria professione).


The Offer


Chiudiamo con un'altra grandissima protagonista della stagione seriale appena trascorsa e di questo magnifico speciale 2022.

Sto parlando di The Offer, serie omaggio a quel capolavoro della cinematografia seriale che è stato The Godfather.

Per gli amanti di quel film e del cinema tutto, The Offer non potrà che costituire un gioiello da custodire gelosamente.


E chiudiamo col consueto sondaggione!



Quale è stata la migliore serie tv Paramount Plus del 2022?

  • 1883

  • Players

  • The Offer

  • Halo




216 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page