top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Road to Emmy 2021: Miglior Drama

E concludiamolo questo viaggio verso gli Emmy e finiamo laddove tutto deve finire, laddove tutto deve andare, nella categoria principe che tutto domina e che tutti vorrebbero vincere un giorno o l'altro.

Essere la migliore serie drama per un autore è come vincere la tappa che termina sulla vetta del Tourmalet per uno scalatore, è il pulitzer per un giornalista, lo Strega per uno scrittore italiano, il pallone d'oro per un calciatore, insomma ci siamo capiti.

Quest'anno Bridgerton umilia la categoria con la sua presenza inutile ma per il resto non sono poche le soddisfazioni con il genere fumettistico e supereroistico che si affaccia prepotentemente, sdoganando il non detto per cui se sei una serie tutta effetti speciali, tutine e universi sconosciuti allora non sei degna della notte dei premi. The Boys con la sua irriverenza, Lovecraft Country con la sua venatura politica e sociale e The Mandalorian con la sua capacità di fare tutto al massimo livello, hanno smentito, una volta per tutte questa teoria.

Non saranno loro a vincere, cosi come non può essere This is Us, sempre pronta a farci lacrimare di brutto ma meno in forma delle prime annate.

Pose è la grande outsider. Ryan Murphy ha suggellato l'addio della serie con una stagione finale emotivamente distruttiva.

E' abbastanza scontato che alla fine il premio se lo contenderanno le regine del 2020/2021 drama ovvero The Handmaid's Tale e The Crown, con quest'ultima notevolmente favorita.



Chi non sarebbe dovuto esserci: Bridgerton


Chi avrebbe dovuto esserci e non c'è: Tante altre



 


Chi dovrebbe Vincere: The Crown


Chi Vincerà: The Crown


E qui tutti i miei post recensori sulle serie coinvolte in questa categoria:



T




























Vi rimando alla home di www.serialfiller.org per scoprire tutto il resto.


Iscrivetevi per restare sempre aggiornati.


Seguitemi su Instagram, Facebook, Twitter per essere in contatto diretto e costante con me.

106 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page