top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Questione di "Genere"- Drama

Il Drama è sempre stato il genere principe della serialità, e se vogliamo della cinematografia tutta.

Crea una bella serie Drama e potrai campare di rendita per il resto dei tuoi giorni e, se ci riesci, potrai contare sulla benevolenza degli Dei della serialità e divenire eterno.

Da Breaking Bad a The Sopranos, da The Wire a Six Feet Under, da Game of Thrones a The Crown, l'olimpo del medium televisivo pullula di serie tv drama, ognuna delle quali è riuscita ad innovare raccontando, a raccontare innovando.

In principio fu David Lynch, poi arrivò JJ Abrams, poi Wiener e Gilligan e cosi via sempre più autori di talento, affermati e non, hanno piazzato la loro scommessa sul tavolo verde delle produzioni televisive, riuscendo a diminuire sempre più il gap con l'irraggiungibile, almeno sino a qualche anno fa, settima arte.

Questo post, questo spazio, vuole riassumere quelle che sono state le serie tv drama che finora ho recensito qui per voi.

Sarà, ovviamente, uno spazio costantemente arricchito e aggiornato, di pari passo con le review che compariranno su serialfiller.org.

Ho pensato che potesse essere utile per voi lettori trovare un unico punto di accesso nel quale ritrovare tutte le recensioni divise per genere.

Come fare per esplorare le varie review?

In basso troverete una gallery, un mosaico di immagini dove ognuna di esse rappresenta una serie tv precedentemente recensita.

Per rimandarvi alla recensione della serie tv di vostro interesse, basterà cliccare sull'immagine.

Semplice no?

Spero possa essere cosa a voi gradita e possa aiutarvi a navigare meglio il canale serialfilleroso che ho preparato per voi.

Anche qui ci teniamo alla "questione di genere" come vedete!


256 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page