top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Recentweet: I 100 migliori personaggi femminili del 2020 seriale


L'impresa impossibile avviata nel 2020 è diventata poi una bella abitudine che vi ho riproposto anno dopo anno. Si tratta di una ambiziosissima top 100 dei personaggi femminili più importanti dell'anno seriale corrente. Esiste, ovviamente, anche una versione maschile che vi ripropongo in questo post qualora siate interessati.

Nel recentweet di oggi vi rimando a quello che è forse uno dei post più difficili da costruire.

Si tratta di un articolo che racchiude ben 100 figure seriali, tutte al femminile, che si sono contraddistinte all'interno dei titoli più importanti dell'anno e che , personalmente son riuscito a seguire (ahimè non posso star dietro a tutto tutto quello che accade nel panorama seriale contemporaneo ma di certo provo a non perdermi il meglio della singola annata).

Mettersi lì, a costruire questo post non è impresa facile ma è, di certo, impresa molto divertente perchè permette di ripercorrere, pian pianino, un intero anno anche attraverso personaggi che magari sono stati scritti benissimo ma che hanno sofferto di una trama non brillante o di un successo non deflagrante. Sono tanti i casi del genere ma sono anche tantissimi i casi in cui a personaggio di altissimo livello corrisponde una serie di altissimo livello. E' il caso, sicuramente, della signora vestita in blu a cui ho dedicato la copertina.

Sarà lei la numero 1 della classifica?

Chi può dirlo?! Un modo per scoprirlo c'è, ed è il più ovvio che possa venirvi in mente.

Esatto...proprio quello!

Vi basterà scrollare ancora un pochino in fondo alla pagina e cliccare sul link che vi reindirizzare alla pagina con tutte e 100 le donne che hanno lasciato un segno indelebile nel 2020 televisivo.

Buona scoperta!




 

Vi rimando alla home di www.serialfiller.org per scoprire tutto il resto.


Iscrivetevi per restare sempre aggiornati.


Seguitemi su Instagram, Facebook, Twitter per essere in contatto diretto e costante con me.

13 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page