Viaggio nel passato oggi.
Si torna al 2020.
Sembra passata un'eternità ed invece quell'anno è li, poco dietro di noi a ricordarci l'avvio della più spaventosa pandemia da un secolo a questa parte.
Io oggi vorrei far riaffiorare qualche ricordo più futile ma senza dubbio più piacevole e divertente.
Oramai sarete avvezzi ai miei speciali di fine anno.
Il 2020 fu il primo anno in cui iniziai a cimentarmi in questa serie di speciali articoli contenenti mini-classifiche che provavano a dipingere meglio l'anno che stava volgendo al termine.
Una delle liste da sempre presenti in questi speciali è la protagonista di questo post, post in cui, attraverso l'ennesimo recentweet (qui li trovate tutti) voglio rammentare quelle che all'epoca furono, per me, le serie tv comedy più interessanti dell'anno.
Vincitori plurimi di Emmy e titoli iper-sottovalutati si avvicendano in una cinquina che oggi, mentre leggete, conta solo 2 sopravvissuti.
Le altre 3 serie che compongono la top 5 sono invece terminate, una a causa di una violenta e inconcepibile cancellazione, un'altra perchè arrivata a fine corsa, seppure un pochino prematuramente e l'altra perchè, dopo essere stata la prima e l'unica a vincere nello stesso anno tutti i premi possibili ed immaginabili, ha deciso di concludere in maniera naturale, come da previsioni, il proprio giro sulle tv di tutto il mondo.
Vi ho incuriosito abbastanza?
Sarete cosi forti dal resistere alla tentazioni di recarvi immediatamente a fine pagina dove vi attende un bel sondaggio?
Il mio consiglio è di farvi forza e cliccare prima sul link in basso, scoprire chi sono i 5 prodotti comici più belli del 2020, fare un giro, se volete sulle recensioni che vi interessano e poi tornare qui.
Perchè?
Ve l'ho appena detto, non distraetevi...Vi aspetta un sondaggio semplice semplice.
A presto.
Vi rimando alla home di www.serialfiller.org per scoprire tutto il resto.
Iscrivetevi per restare sempre aggiornati.
La vostra comedy preferite del 2020 tra le cinque elencate?
Ted Lasso
The Good Place
High Fidelity
Schitt's Creek
Comments