top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Recentweet: le serie tv più chiacchierate del 2020


Ci sono serie che meriterebbero di essere in prima pagina so ogni giornale del mondo, sia esso un quotidiano o una rivista, la cui linea editoriale è politica, sociale, cinematografica, musicale e cosi via. Certe serie tv trascendono le categorie, il momento, lo scopo (vero Better Call Saul?).

E poi ci sono quelle che, effettivamente, riescono a far parlare di sè, a prescindere dal reale valore messo in campo.

Alcune meritano, effettivamente, tanto rumore. Altre, vuoi perchè tratte da un romanzo di successo, vuoi perchè figlie di scelte molto discusse.

Altre perchè semplicemente riescono a catturare l'attenzione del pubblico mainstream.

Sta di fatto che, al netto della reale qualità alcune fanno più breccia di altre.

Sin dal 2020 ho provato a racchiudere l'essenza di questa categoria all'interno del lungo e folto speciale di fine anno che, sin dal 2020, appunto, è divenuto un abitudine.

Il 2020, soprattutto grazie a Netflix, ci ha regalato serie tv che di chiacchiericcio ne hanno generato, eccome se ne hanno generato.

Per mia esperienza, questa tipologia di post, a sua volta, riesce a generare altro chiacchiericcio, a volte più pacato e misurato, altre, decisamente, meno "polite".

La lotta personalissima che ho ingaggiato per far si che, anche quando non si viaggia sulla stessa lunghezza d'onda, il confronto debba essere sempre civile e sostenuto dalla condivisione di motivazioni, soggettive o oggettive che siano, continua e continuerà.

Anche con questo recentweet.

Per chi non avesse familiarità col concetto di recentweet, qui, in questa sezione, trovate tutti i precedenti post di questa tipologia.

Per chi già li conoscesse vi rimando, invece alla sezione ricca di post legati a quello che avevo definito lo " speciale 2020 ".

Per tutto il resto c'è "Nella Mente di un SerialFiller".

Per tutti i "chiacchieroni" c'è il recentweet odierno che vi riporterà nel salotto di qualche anno fa a discutere delle serie tv più chiacchierate del 2020.




 

Vi rimando alla home di www.serialfiller.org per scoprire tutto il resto.


Iscrivetevi per restare sempre aggiornati.


Seguitemi su Instagram, Facebook, Twitter per essere in contatto diretto e costante con me.

9 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page