top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Recentweet: Your Honor



Bryan Cranston è uno di quegli attori di cui vorresti guardare ogni cosa. Spettacoli a teatro. Video su Youtube mentre produce il proprio gin. Gag reel. Interviste. Ed, ovviamente, le serie tv.

Showtime, qualche anno fa, ci ha accontentati tutti, regalandoci Your Honor, miniserie su un giudice, interpretato proprio dall'attore di Breaking Bad (qui trovate una sfilza di articolo su Breaking Bad ed il suo celeberrimo spinoff), al quale accade quanto di più disturbante potrebbe capitare se siete un integerrimo giudice a cui la legge ha dato tutto e per cui la legge rappresenta tutto nella vita.

Un figlio che, abbastanza fortuitamente, finisce nel mirino della malavita e su cui il boss dei boss della città, interpretato dal sempre più poliedrico Michael Stuhlbarg (The Staircase, Dopesick), deve essere protetto e salvato ma stavolta la legge nulla potrà fare per metterlo al sicuro.

Ci sarà solo il cuore ed il coraggio di un padre tra lui e la morte certa.

Dimenticatevi l'obrobrioso reboot italiano con Accorsi. Your Honor è una serie tosta ed intensa che vi consiglio di riprendere. Una volta fatto, correte a leggere l'articolo scritto qualche anno fa a commento della stagione.

Se l'avete già vista, allora non dovreste avere problemi a ritrovarvi in quanto scritto al link in questo ennesimo recentweet.



Vi rimando alla home di www.serialfiller.org per scoprire tutto il resto.


Iscrivetevi per restare sempre aggiornati.


Seguitemi su Instagram, Facebook, Twitter e da qualche tempo anche su Telegram per essere in contatto diretto e costante con me.

34 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page