top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Tutto Finisce. Specialmente quest'anno.


Da Succession a The Marvelous Mrs Maisel, passando per Barry e Ted Lasso, sarà un anno di addiì il 2023.

Le 4 serie tv sopra citate rappresentano il meglio che gli ultimi anni di serialità hanno prodotto.

Succession è il più grande prestige drama su piazza che non cito come migliore serie dell'ultimo lustro solo perchè abbiamo avuto l'onore di essere contemporanei di Better Call Saul.

Ted Lasso è la comedy più premiata all time.

The Marvelous Mrs Maisel e Barry erano gli show che, prima di Schitt's Creek e Ted Lasso, si contendevano la palma di migliore comedy nei più importanti palcoscenici seriali al mondo.

Oggi, in pieno aprile 2023, queste 4 serie hanno già aperto il sipario sulle loro ultime stagioni. Tempo 1 mese o 2 e tutte saranno archiviate e messe agli atti come serie concluse e non più come serie in corso.

Il series finale, come di solito accade, ci dirà se ognuno di questi show sarà ricordato come un grande classico o un capolavoro, un game changer o una serie indimenticabile, un ottimo show o "solamente" un fenomeno transitorio che qualcuno, fra 20 anni continuerà a ricordare.

Nel frattempo, godiamoci questo ultimo viaggio insieme a No Ho Hank, Midge Maisel, Barry Berkman, Roy Kent, Kendall Roy, Ted Lasso, Roman Roy, Shiv Roy, il cugino Greg, Fuchs e tutti gli straordinari interpreti di questi 4 show da non perdere.

Post brevissimo che aveva solo lo scopo di ricordarvi che il viaggio sta davvero per finire e questa splendida compagnia non tornerà mai più, se non nei nostri ricordi.

Come si staranno posizionando, nel frattempo, nella classifica LIVE del 2023?




83 visualizzazioni
bottom of page