top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Nella Mente di un SerialFiller è anche su Telegram

Comunicazione di servizio che spero possa fare felici 2 lettori su 10.

Nessuno stravolgimento, nulla che possa generare scossoni (anche se non ci sarebbe nulla di male in un terremoto grafico di questo blog) ma solo un ennesimo contatto che potrebbe aiutarvi a raggiungere più velocemente e più facilmente i nuovi post in uscita su Nella Mente di un Serialfiller.

Trattasi di un canale telegram dedicato esclusivamente alla promozione dei nuovi post in uscita.

Per me è un minipost nel post in più da fare, per voi utenti di telegram credo possa essere una shortcut gradita qualora vogliate in qualche modo essere sempre aggiornati sulle news che questo blog offre.

Il canale è questo, cliccateci sopra per accedervi.

E' in realtà, attivo sotto traccia già da qualche mese. Non l'ho pubblicizzato in precedenza, forse anche un poì per pigrizia.

Oltre ad Instagram (qui il link diretto), a Twitter (qui il collegamento al mio profilo) e la pagina Facebook (la trovate qui) e tanti gruppi Facebook (qui trovate quello principale ma vi assicuro che ne ho creati altri 30 molto più settoriali e specifici), da oggi potrete avvalervi anche di Telegram.

Per gli iscritti al blog dovrebbe esserci anche la newsletter o qualche campagna via mail per promuovere articoli in evidenza (ad esempio questo articolo di 45 minuti circa in lettura di Better Call Saul che vi invito a leggere).

Ne approfitto per lanciare un annuncio nell'annuncio, a bassa priorità e molto più complicato da mettere a frutto.

Come, probabilmente, saprete, Nella Mente di Un SerialFiller nasce da un mio vezzo, da una mia idea di dare sfogo ad una passione che nel tempo è diventata qualcosa di più, abbinando la voglia di scrivere che ho maturato negli anni alla sconfinata conoscenza dei territori seriali esplorati negli ultimi 15/20 anni.

Durante la pandemia, ed il primo lockdown, decisi di improvvisarmi web designer e blogger, creando, appunto, Nella Mente di un SerialFiller di cui, ancora oggi, sono unico curatore, autore e social media manager (parola che c'entra pochissimo con quel che faccio ma era giusto per farvi capire).

E' da un po' che covo l'idea, il piccolo sogno, di dare una sistemata al layout e rendere ancora più agevole la user experience sul sito. Ogni tanto abbozzo qualche cambiamento ma quello che mi piacerebbe fare è molto più organico.

Questo, unito alla benedetta e misteriosa SEO, mi proietterebbe nella fase 2 di questo progetto nato un po' per caso, quella che mi permettere di passare da una dimensione più ristretta ad una più ampia.

Venendo alla richiesta, dunque, se qualcuno di voi lo fa per mestiere o come hobby avanzato, o conosce qualcuno che voglia cimentarsi in questa avventura, potremmo provare a fare qualcosa per insieme, avviare una collaborazione reciproca che ci permetta di crescere insieme, aumentando ulteriormente il numero di lettori e membri di questa fiorente comunità.

Ci vediamo su Telegram!

265 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page