top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Tutte le serie tv più attese del 2021!

Nelle scorse settimane vi ho presentato 4 post con i quali ho voluto mettervi in guardia su quelle che potrebbero essere le serie tv da tenere d'occhio nel 2021.

Sperando che il covid non rallenti troppo e troppe produzioni, dovrebbero essere tante le nuove serie ad approdare sui nostri schermi. Saranno tantissimi anche i ritorni, con alcuni finali di serie, tra cui spiccano quelli di Gomorra e Better Call Saul, che ci lasceranno una devastazione emotiva da cui potremmo riprenderci, da buoni serialfiller, solo sperando nella nuova serie tv della vita (e quante ne abbiamo avute e quante ne avremo ancora di serie della vita?!).

Ho pensato che raggruppare in un unico post, oltre ad essere un modo semplice per fare maggiore visualizzazioni (evviva la schiettezza!) potesse costituire un sincero aiuto a voi che, come me, volete segnare in rosso sul calendario, quello apposto nello spazietto tra il frigorifero e il piano di lavoro della cucina, tutte le novità più succulente dell'anno da poco iniziato.

Alcune serie tv, menzionate nei vari capitoli, sono già iniziate ed alcune, come WandaVision, sono già terminate.

E visto che mi fa sempre tanto piacere spingervi a leggere i miei "vecchi" post disseminati in maniera confusa e disorganizzata in questo blog amatoriale che mira ad essere qualcosa di più nel prossimo futuro, ecco i post relativi a Clarice, It's a Sin e WandaVision, 2 delle serie che troverete tra i consigli e di cui vi ho già abbondantemente parlato





Sinora non è stato scoppiettante questo 2020 seriale ma 2-3 cose egregie le ha già regalate come il roboante finale di stagione di The Expanse e per l'appunto l'iconico WandaVision, senza dimenticare l'eccellente e toccante It's a Sin.

Ma se volete rimettervi in pari e riempire quel famoso calendario ecco a voi i 4 post della discordia:


 



 


 


 


 

Nella speranza di avervi reso un buon servizio aspetto i vostri commenti in merito alle serie che attendete di più.


719 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page