top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Habemus Friends Reunion! Finalmente!

Era diventata una leggenda al pari di quella del mostro di Loch Ness, un mistero come quello di Ustica, un mito come quello di Achille.

Oggi mito, leggenda e mistero diventano ufficialmente realtà.

La reunion di Friends si farà, e si farà molto presto.

Bloccate le agende, scrivete sulla lavagnetta di casa, incollate un post it perchè il 27 Maggio 2021 tutti e 6 gli amici seriali per definizione si ritroveranno sotto lo stesso tetto, pardon dentro lo stesso studio.

Dove?

Su HBOMax, la piattaforma streaming di HBO che da un paio d'anni aveva annunciato l'operazione.

Le difficoltà di mettere insieme tutti i componenti prima, il covid poi, avevano fatto temere che tutto potesse saltare.

Abbastanza inaspettatamente, visto che ci si aspettava un annuncio per la prossima estate, la HBO ha diramato questo attesissimo annuncio e noi chi siamo per essere scontenti?

Rivedremo, tutti insieme Joey, Rachel, Phoebe, Ross, Monica e Chandler grazie alla partecipazione di Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmer.

Dopo oltre 20 anni sarà follemente incredibile rivederli insieme.

Cosa faranno e cosa diranno è avvolto nel mistero.

Abbiamo però un trailer e questo, per adesso ci basta.

Qualcuno ha i capelli bianchi, qualcuno appare leggermente "inquartato", ma son sempre loro e vederli tutti in fila, abbracciati, muove a sentimenti sconosciuti.

Non saranno lì gratis eh...si parla di 2,5 milioni a testa di cachet...ma per noi che siamo cresciuti a pane ed armadillo natalizio, il denaro non conta, conta solo rivederli insieme.

Se non siete tra i fan di Friends o non avete mai visto Friends, che dire...Vergognatevi e magari, passata la vergogna immergetevi nel recuperone della serie comedy più importante e divertente di tutti i tempi.

161 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page