top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Che la Settimana Black Mirror abbia inizio


L'iconica immagine di Black Mirror che ritorna anche nella sesta stagione su Netflix

Per motivi che non sto qui a spiegarvi, ho iniziato molto tardi la visione della sesta stagione di Black Mirror e, anche una volta avviata, ho proseguito lentamente nel guardare i 5 episodi che compongono la più recente annata della serie ideata da Charlie Brooker.

Un ritardo che, via via, è andato accumulandosi, facendomi uscire da quella virtuale, ma non meno reale, finestra in cui tutti parlando indiscriminatamente della serie del momento. Una FOMO che spesso travolge spettatori e blogger di tutti il mondo e che, in questo caso, non sono riuscito a soddisfare.

Sarà un bene? Sarà un male?

Lasci ad antropologi, sociologi e psicologi l'ardua sentenza (e magari ad un post dedicato all'argomento).

Per quanto mi riguarda ho pensato di "girare" a mio favore questo piccolo intoppo, imperdonabile per un serialfiller sempre sul pezzo, inaugurando, con il post che state leggendo, la "Settimana Black Mirror" ovvero 7 giorni, incluso quello di oggi, in cui passerò in rassegna i 5 episodi della stagione, dedicando loro un articolo di commento specifico, e chiudendo la settimana con un analisi più organica della tanto vituperata sesta stagione.

Siete con me?





22 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page