top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Con Paramount Plus potreste aver scoperto titoli che avevo già recensito...

Siete tentati dall'avventura Paramount +?


Avete già pensato di sottoscrivere l'abbonamento?


Vi stuzzica ciò che state leggendo in giro?


In tanti, sono sicuro, vi stanno facendo venire l'acquolina in bocca rispetto all'ennesima ed ultima arrivata piattaforma streaming.

Si tratta di Paramount + e con 7,99 € al mese potrete accaparrarvi l'ennesima offerta seriale e audiovisiva su piazza.

Cosi come capitato per Netflix (qui alcune recensione sui prodotti netflixiani) anni fa, per Amazon Prime Video poi (qui una selezione di recensioni sui titoli di Prime), per Apple TV Plus (qui troverete tutte le recensione sulla piattaforma di Cupertino) e Disney Plus (qui le recensioni sulla piattaforma di Topolino) poi, anche per Paramount è partito il giochino sul se conviene o se non conviene sottoscrivere l'abbonamento.

Ma dunque, conviene o non conviene?

Oggi voglio rispondervi in maniera se vogliamo originale e partendo da un punto di vista, quello di chi molte di quelle serie tv che troverete nel catalogo le ha già viste, se vogliamo privilegiato.

E allora ho deciso di non cadere nello stesso schema di tanti altri blog o articoli che vi copiano e incollano le sinossi delle serie tv che in Paramount + potrete trovare.

Per voi, qui ed oggi, c'è ad attendervi una lista di recensioni, che in tempi non sospetti ho pubblicato, sugli show originali e non che Paramount Plus mette a disposizione.

Cliccate sopra ogni link per accedervi ed il gioco e fatto.









Allora?

Quale è il responso?

Correrete a sottoscrivere l'abbonamento o no?

198 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page