• cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Questione di "Genere": Comedy

La "questione di genere" si fa divertente.

In questa sezione troverete tutti i post e le serie tv recensite su serialfiller.org e capaci, in qualche modo, di strapparvi un sorriso.

Non esistono più le comedy di una volta?

Vero.

E meno male...

Oggi il genere, che un tempo avremmo associato alle sitcom single -camera (con tanto di risata in sottofondo del pubblico in studio), è diventato un laboratorio vero e proprio, ricco di sperimentazioni di ogni tipo, di commistioni imprevedibili con altri generi e sfumature che variano dal nero al rosa, dal giallo al rosso.

Per questo ed altri motivi è sempre più difficile individuare serie tv totalmente identificabili con il genere comedy puro.

Non storcete il naso, dunque, se alcune delle serie qui menzionate non sono esattamente le serie comiche dei vostri padri.

E' tutto cambiato oramai, e per una volta è cambiato in meglio.

Cliccando sulle immagini o sui titoli presenti nella lista dopo la gallery, sarete reindirizzati alle recensioni delle specifiche serie tv menzionate.


Grazie a tutti voi e non dimenticate di fare un salto sulla pagina legata alle serie tv drama.

Commentate pure il post con nuovi suggerimenti, oltrechè con opinioni sulle serie già analizzate. Ogni segnalazione sarà presa sempre in grandissima considerazione.





High Fidelity


Lol - Chi Ride è Fuori


Made For Love


Speravo de Morì prima


Ted Lasso


The Great


WandaVision


What We Do In The Shadows


Woke


Death to 2020

124 visualizzazioni