top of page
  • cinguettio
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale

Le serie tv più Sorprendenti del 2022

Che sorpresa!

E chi se l'aspettava!?

Ma da dove l'hanno tirata fuori?!

Chi è quell'attore?

Chi è quell'attrice?

Ma chi ha sceneggiato tutto ciò?

Queste sono alcune delle reazione che potreste aver avuto nel guardare una delle serie che oggi vi menzionerò, ovvero quegli show che, sbucati quasi dal nulla, e senza un minimo carico di aspettative, vi hanno fatto amare la serialità del 2022.

Anche l'anno scorso, nel corso dello speciale 2021, vi avevo proposto un post di questo tipo.

Oops, dimenticavo, anche nel 2020 ne avevo scritto uno simile. Eccolo qui!

Ma continuiamo con lo speciale 2022!

Votate Antonio ma soprattutto le migliori serie dell'anno nel sondaggio linkato qui sotto:


VOTA LA MIGLIORE SERIE TV DEL 2022 - CLICCA QUI

Bad Sisters


Bad Sisters si sta rivelando il prezzemolino dello speciale 2022. Una serie che vedrete con piacere e divertimento e che, nel suo piccolo, non si lascerà dimenticare facilmente.

E' stata, senza dubbio, una delle migliori serie tv sfornate da Apple quest'anno, complice l'irriverenza delle sue protagoniste, un giallo da sciogliere ed un'ironia pungente che flirtava con uno humour nerissimo partorito da una serie rosa che più rosa non si può visto che le protagoniste sono 5 donne, 5 sorelle, very very bad.


Qui la recensione.


Fleishman is in Trouble


Sorpresona di fine anno, Fleishman is in trouble mi aveva convinto sin dall'inizio ma è con l'episodio finale che ha fatto quel passo decisivo per essere menzionata in quella che, in ogni caso, rappresenta una delle categorie storicamente più apprezzate da voi lettori.

Il cast è serialmente imponente, con volti noti a noi giovani e vecchi serialfiller. Da Lizzy Kaplan ad Adam Brody, passando per la sempre intensissima Claire Daines.

La serie Hulu vi farà molto riflettere, specie se siete in quella fase della vostra vita in cui per guardare avanti siete costretti a guardarvi indietro e, soprattutto, dentro.


Qui le first impressions.